NEOFORMAZIONE PALPEBRALE

< TORNA ALLA PAGINA CHIRURGIA

POLIAMBULATORIO PRIVATO DSC

Il Poliambulatorio DSC è un centro medico in cui si effettuano interventi di chirurgia oculistica.

Si caratterizza per la massima competenza e professionalità dello staff e per l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia che permettono l’esecuzione di interventi veloci e minimamente invasivi.

Le operazioni vengono eseguite seguendo le procedure chirurgiche più avanzate e con tecniche di anestesia locale che riducono notevolmente i tempi di recupero della funzionalità visiva del paziente.

Che cos’è la neoformazione palpebrale

La neoformazione palpebrale è una formazione di nuovo tessuto, dalla comparsa più o meno recente, che interessa la palpebra superiore ed inferiore o il bordo libero.

Le cause di tale formazione possono essere svariate, variando da lesioni di natura infiammatoria-infettiva a neoplasie benigne o, nei casi più gravi, tumori maligni.

Come si svolge l’intervento per asportare la neoformazione palpebrale

L’intervento prevede l’asportazione con il bisturi di un frammento di cute a losanga e la suturazione. Talvolta non è possibile eseguire la suturazione tramite avvicinamento dei margini della ferita e dunque è necessario mobilizzare i tessuti vicini all’asportazione (lembo di vicinanza), oppure trasferire la pelle da un’altra sede corporea ( innesto cutaneo).

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Verrete ricontattati dal nostro staff per la conferma dell'appuntamento.
I campi con (*) sono obbligatori

Seleziona Data Intervento:

Preferenza Medico:

Acconsento al trattamento dei miei dati personali | Privacy e Policy


Altri Interventi Chirurgici