< TORNA ALLA PAGINA DI CHIRURGIA ESTETICA
Gli impianti Motiva Ergonomix ™ sono stati progettati pensando alle esigenze del chirurgo e del paziente. Le protesi anatomiche attuali continuano a dare problemi di rotazione e le pazienti sono insoddisfatte dell’aspetto innaturale delle mammelle in fase dinamica. Il team di progettazione Motiva ha raccolto la sfida pensando a come una protesi mammaria dovrebbe essere simile e come potrebbe imitare un seno naturale.
Utilizzando i più recenti strumenti e le tecniche disponibili, la risposta è arrivata con la sapiente applicazione dei principi di ergonomia. Motiva Ergonomix ™ sono riempite al 100% ma con una forma che è stata progettata per dare un aspetto più naturale degli impianti anatomici tradizionali senza le complicanze associate quali la rotazione e durezza dell’impianto.
Queste protesi innovative adottano la tecnologia “TrueTissue Technology ™” che prevede l’utilizzo di uno specifico elastomero e le particolari proprietà reologiche del “ProgressiveGel Ultima ™”, che modificano la forma con la gravità per spostare il punto di massima sporgenza al polo inferiore quando il paziente è in posizione eretta mentre quando la paziente giace supina gli impianti reagiscono in un modo simile ad un seno naturale e il punto massimo di proiezione si avvicinarsi al punto medio del seno.
Le protesi Motiva Ergonomix mantengono l’aspetto di un seno naturale e grazie alla nano-testurizzazione (Silk/Velvet Surface) della superficie protesica diminuisce sensibilmente il rischio di contrattura capsulare. Motiva è sinonimo di sicurezza e naturalezza.